SCARICARE BACKUP DA ICLOUD SU PC

Puoi anche esportare una nota. Per importare manualmente nella libreria di Foto le foto e i video degli album condivisi, segui questi passaggi:. Se desideri apportare modifiche all’ID Apple, puoi aggiornare l’indirizzo email, l’indirizzo postale o altre informazioni relative all’account. Facendo clic su qualsiasi link in questa pagina si stanno dando il vostro consenso alla nostra informativa sui cookie e sulla privacy. Infatti salvare periodicamente il contenuto del proprio iPhone è una procedura che dovreste fare, visto che tutto sommato è anche molto semplice.

Nome: backup da icloud su pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 22.53 MBytes

Se avete già configurato il vostro iPhone ma volete reimpostarlo tramite iCloud dovrete effettuare un reset ai dati di fabbrica attenzione, tutti i dati andranno persi. I file creati sul PC e salvati in questa cartella verranno automaticamente gackup sugli altri dispositivi in tuo possesso. E poi lanciarlo dopo l’installazione. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Il terzo modo è quello di scaricare i file di backup di iCloud con il Dr. Se vi trovate nella situazione di dover ripristinare un iPhoneandiamo quindi a vedere come fare per farlo tramite backup effettuato su iCloud. Se disattivi un servizio in iCloud per Windows, i dati non verranno automaticamente mantenuti aggiornati in iCloud e non visualizzerai gli aggiornamenti apportati sugli altri dispositivi.

Backup iPhone | Su PC | iCloud | Ripristinare | Cosa salva | MobileWorld

Te lo spiego subito. Acquisti su iTunes Store Con iTunes puoi accedere a musica, film e sy TV acquistati in precedenza da qualsiasi dispositivo. Partiamo con la forma di backup più semplice da attivare e gestire, visto che una volta accesa funzionerà autonomamente. Fai doppio clic su Il mio streaming foto per visualizzare le foto. Deseleziona tutti gli altri calendari.

  SCARICARE DEMON TOOL

backup da icloud su pc

Email, contatti, calendari e promemoria: È semplice e conveniente. Se utilizzi una versione di iOS precedente alla Apri la cartella condivisa. Il secondo modo è quello di scaricare i file di backup di iCloud con pannello di controllo iCloud.

backup da icloud su pc

Per sk un servizio o iCloud, segui questa procedura: Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti.

Come archiviare o creare copie delle informazioni memorizzate in iCloud Scopri come creare copie delle informazioni che usi con iCloud.

Come usare iCloud

Se preferisci velocizzare le cose puoi anche cliccare direttamente qui. Puoi creare copie delle tue foto e dei tuoi video seguendo questa procedura: Email, contatti, calendari e promemoria aggiornati su tutti i dispositivi Assicurati di aver configurato iCloud Mail su tutti i tuoi dispositivi: Utilizziamo i cookie e altre tecnologie su questo sito Web per migliorare l’esperienza utente. Tra i file che teniamo sul proprio terminale ce ne sono anche di molto importanti e personali.

Puoi accedere ad iCloud via Web da qualsiasi browser e da qualsiasi sistema operativo, non sono richieste specifiche tecniche particolari. Seleziona un’app per scoprire quanto spazio usa oppure fai clic su Acquista più spazio per eseguire l’upgrade dello spazio di archiviazione.

Come fare backup iCloud

Fai clic su Opzioni accanto a Foto. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag.

backup da icloud su pc

iclkud Vi si parerà davanti una lista di backupordinati per data. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Fai clic su Applica. Note e Memo Vocali.

  SCARICARE CONFRONTING THE EVIDENCE

Usare iCloud su iPhone, iPad e iPod Touch

Se lo desideri, puoi eventualmente ampliare le funzionalità di backup su iCloud attivando dei servizi aggiuntivi forniti da Apple. Mon Oct 01 Dopo di che, si dovrebbe firmare nel tuo account iCloud per scegliere i dati che si desidera scaricare da iCloud backup.

Con un backup puoi ripristinare i dati se il computer o il dispositivo iOS viene danneggiato o smarrito. Il mio streaming foto viene visualizzato anche sotto forma di cartella nella finestra che compare. In sostanza, devi cliccare qui per collegarti al sito Internet ufficiale di Apple, compilare un breve modulo di iscrizione e confermare la tua identità facendo clic sul link che ti è stato inviato tramite email.

Requisiti Prima di iclooud iCloud per Windows, devi configurare iCloud sui tutti i tuoi dispositivi Apple. Il nome del file è Safari Bookmarks. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Wi-Fi acceso e collegato ad internet, alimentazione collegata e sufficiente spazio su iCloud.

Hai effettuato il backup del tuo iPhone, del tuo iPad oppure dei dati presenti sul tuo Mac e vorresti potervi accedere da Windows oppure da Web?