ARGO DIDUP DA SCARICARE

Perchè non visualizzo tutte le sezioni? La visualizzazione delle sezioni, o voci di menu, è stabilita da un pannello di controllo opzioni gestita dalla segreteria scolastica. Rivolgersi al personale di segreteria per ricevere ulteriori chiarimenti in merito. Rivolgersi al personale di segreteria per ricevere ulteriori chiarimenti in merito I Nostri Numeri. Se non si riesce a giustificare le assenze dei propri figli è probabile che questa attività non sia prevista dalla scuola….

Nome: argo didup da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.2 MBytes

Se non si riesce a giustificare le assenze dei propri figli è probabile che questa attività non sia prevista dalla scuola… Leggi tutto. Chi consegna le password provvisorie? Attraverso dei pratici pulsanti è possibile ordinare per data di consegna, materia e data di assegnazione. Conoscere i compiti fa per una data specifica adesso è diventato Leggi tutto Come effettuo il primo accesso?

Come posso visualizzare i dati di più figli? Perchè non visualizzo tutte le sezioni? Leggi tutto Come effettuo il primo accesso?

argo didup da

Benvenuto nel portale Argo per genitori e alunni. Leggi tutte le faq.

Primi passi

Conoscere i compiti assegnati per dda data specifica adesso è diventato Attraverso daa pratici pulsanti è possibile ordinare per data di consegna, materia e data di assegnazione. Rivolgersi al personale di segreteria per ricevere ulteriori chiarimenti in merito I Nostri Numeri.

  SWISH SCARICA

Che differenza c’è tra il profilo genitore e alunno? Leggi tutte le faq Chi consegna le password provvisorie? Chi consegna le password provvisorie?

Leggi tutto Perchè non visualizzo tutte le didyp

Accesso Famiglia del Registro elettronico Scuolanext

Leggi tutto Come posso recuperare la password? Visualizzare i dati del registro elettronico è semplice e veloce.

argo didup da

Leggi tutto Dopo aver ricevuto le credenziali dalla scuola come effettuo l’accesso al portale famiglie? Leggi tutto Perchè non riesco a giustificare le assenze? Per qualsiasi altro caso siete invitati a contattare la segreteria della vostra ea. Se non si riesce a giustificare le assenze dei propri figli è probabile che questa attività non sia prevista dalla scuola… Leggi tutto.

Dopo aver ricevuto le credenziali sa scuola come effettuo l’accesso al portale famiglie? Per effettuare il primo accesso è necessario avere la comunicazione inviata dalla scuola dixup mail o cartacea che contiene i dati di login per il primo accesso. Clicca qui per ulteriori info. Compiti assegnati Consente la visione dei compiti assegnati nel registro dkdup classe integrato su Scuolanext. Rivolgersi al personale di segreteria per ricevere ulteriori chiarimenti in merito. Basta avere un pc collegato ad internet, aprire il browser di navigazione consigliati mozilla firefox e google chrome e digitare o incollare il link aego nella comunicazione.

  IL PROGRAMMA DVD SHRINK SCARICA

Come effettuo il primo accesso?

‎Argo DidUP su App Store

Per la visualizzazione dei dati di più figli è necessario diversificare il caso di figli nella stessa scuola e in scuole diverse… Leggi tutto. Se non si riesce a giustificare le assenze dei propri figli è probabile che questa attività non sia prevista dalla scuola…. Per la visualizzazione dei dati di più figli è necessario diversificare il caso di figli nella stessa scuola e in scuole diverse….

Perchè non riesco a giustificare le assenze? Leggi tutto Come posso visualizzare i dati di più figli?

Account Options

La visualizzazione delle sezioni, o voci di menu, è stabilita da un pannello di controllo opzioni gestita dalla segreteria scolastica. Leggi tutto Che differenza c’è tra il profilo genitore eidup alunno? In pochi semplici step puoi averlo sempre a portata di mano ovunque sei.

argo didup da

Come posso recuperare la password? Benvenuto nel portale Argo per genitori e alunni Accedendo alla tua area riservata del registro elettronico potrai visualizzare le informazioni relative ai voti, alle assenze, ai messaggi indirizzati ai genitori e tanto altro