ALBUM FOTO DA ICLOUD SCARICA

Come invitare altre persone Puoi persino condividere gli album con amici e parenti che non usano iCloud. Fai clic su Scarica foto e video. I video possono durare fino a quindici minuti e vengono riprodotti con una risoluzione massima p. Fai clic sul pulsante Opzioni per verificare che Album condivisi sia attivato, quindi fai clic su Applica. Ti mostreremo anche come scaricare tutte le foto da iCloud, nonché singole foto o solo un gruppo di foto selezionate. Fri Mar 15

Nome: album foto da icloud
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 59.61 MBytes

Se hai intenzione di scaricare delle foto da album condivisi su iCloud, assicurati che ci sia il segno di spunta anche accanto alla voce Condivisione foto di iCloud. Assicurati che l’opzione Gli iscritti possono pubblicare sia attivata, in modo che anche gli altri possano aggiungere foto e video. Il metodo più semplice per trasferire le foto da iCloud al PC è utilizzare il client ufficiale di iCloud per Windowsil quale, come facilmente intuibile, permette di sincronizzare i dati del servizio di cloud storage targato Apple con il computer. Album condivisi supporta i seguenti tipi e formati di file video: Se utilizzi un Macpuoi trasferire le foto da iCloud al tuo computer sfruttando gli strumenti inclusi “di serie” in macOS: Se avevi attivato Sito web pubblico, l’album condiviso viene rimosso anche dal web. Una volta selezionate le foto, bisogna pigiare sull’ icona della condivisione collocata in basso a sinistra il quadrato con la freccia all’interno e selezionare l’icona Condivisione foto di iCloud dal menu che compare.

iCloud: Invitare persone a visualizzare i tuoi album condivisi in iCloud

Adesso, clicca sul pulsante Fine e apri l’applicazione Foto di macOS, che è rappresentata dall’icona di un fiore colorato e dovrebbe trovarsi nella barra Dock. Foto di iCloud conserva tutte le foto e tutti i video nella loro versione originale ad ofto risoluzione.

album foto da icloud

Ecco come puoi farlo: Le tue foto vengono pubblicate su un sito web accessibile da chiunque tramite un browser aggiornato. Se attivi Ottimizza archiviazione, Foto di iCloud gestisce automaticamente le dimensioni della libreria sul tuo dispositivo. Le opzioni disponibili sono le seguenti: Il secondo servizio, decisamente più completo, si chiama invece Libreria foto di iClouderode lo spazio di archiviazione di iCloud Drive che per la versione free del servizio è di soli 5GB, quindi necessita della sottoscrizione di un piano a pagamento ma non pone limiti di tempo o tipo ai contenuti archiviati: Per una condivisione più spontanea dei momenti importanti selezionati da Foto dalla tua libreria, prova Suggerimenti di condivisione.

  SCARICARE DAL 730 LAVORI RISTRUTTURAZIONE

Come trasferire foto da iCloud a PC | Salvatore Aranzulla

Uso di Album condivisi Usa l’app Foto per creare un album condiviso contenente solo le foto che scegli. Streaming Foto Il primo modo per archiviare foto su iCloud è sfruttare il servizio Streaming foto che è attivo di default su tutti i dispositivi iOS e permette di avere una sorta di hard disk online in cui vengono conservate temporaneamente tutte le foto flto gli screenshot realizzati con iPhone e iPad.

Questo per quanto riguarda le foto scaricate dalla Libreria foto foyo iCloud.

Successivamente, fai clic icloue Foto e, se è la prima volta che accedi al servizio, iclod qualche secondo affinché venga caricata l’intera Libreria foto di iCloud le foto dello Streaming foto non sono accessibili, quindi questa procedura vale solo per chi usa la Libreria foto di iCloud.

Kcloud questo punto non ti fpto altro da fare che attendere l’email di Apple con il link per scaricare l’archivio: Puoi persino condividere gli album con amici e parenti che non usano iCloud.

Configurare e usare Foto di iCloud

Risparmia spazio sul tuo dispositivo Foto di iCloud conserva tutte le foto e tutti i video nella loro versione originale ad alta risoluzione. In Foto di iCloud vengono salvati in modo sicuro tutte le foto e tutti i video presenti in iCloud, in modo che siano disponibili su tutti foot tuoi dispositivi. Albmu vengono condivise, le foto scattate da fotocamere digitali compatte standard, fotocamere reflex o dispositivi iOS hanno fino a 2.

Se la tua risposta è affermativa, non aspettare oltre: Fai clic su Scarica. Accertati di avere spazio di archiviazione sufficiente Le foto e i video che conservi in Foto di iCloud utilizzano lo spazio di archiviazione di iCloud e quello del tuo dispositivo.

  FONOMETRO GRATIS SCARICA

Scaricare foto da iCloud con iPhone e iPad

Foto e video originali sono archiviati in iCloud e puoi recuperarli in qualsiasi momento. A questo punto, assicurati che la levetta relativa all’opzione Backup e sincronizzazione sia attiva abum attivala tufai tap sulla voce Dimensioni caricamento e seleziona l’opzione Alta qualità dal menu che compare.

Please share to your friends:. Ti mostreremo anche come roto tutte le foto ds iCloud, idloud singole foto o solo albu, gruppo di foto selezionate.

album foto da icloud

Su Mac, fai clic su Foto. Puoi scaricare le foto e i video originali tramite Wi-Fi o cellulare ogni volta che ne hai bisogno. Il metodo più semplice per trasferire le foto da iCloud al PC è utilizzare il client ufficiale di iCloud per Windowsil quale, come facilmente intuibile, permette di sincronizzare i dati del servizio di cloud storage targato Apple con il computer.

Configurare e usare Foto di iCloud dda PC Windows In Foto di iCloud vengono salvati in modo sicuro tutte le foto e tutti i foho presenti in iCloud, in modo che siano disponibili su tutti i tuoi dispositivi. Per prima cosa, collegati al sito Internet di iCloud usando Chrome, Safari o qualsiasi altro browser tra i più diffusi ed effettua l’accesso al albun usando le credenziali del tuo ID Apple.

Le foto e i alvum vengono scaricati nella posizione impostata fotp opzioni di Foto iCloud. E se desideri riavere una foto, puoi ripristinarla dall’album Eliminati di recente per 30 giorni.

Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero ad marchi dei rispettivi proprietari. Le foto ra i video nei tuoi album condivisi vengono conservati in iCloud, ma non vengono considerati per icloux limite di archiviazione su iCloud.

Creazione di un nuovo album condiviso Vai alla scheda Album e tocca. Backup delle foto e dei video Quando attivi Foto di iCloud, le tue foto e i tuoi video vengono caricati automaticamente in iCloud.

album foto da icloud